Start Up

COSTITUZIONE START UP INNOVATIVA SENZA NOTAIO

A partire dal 20 luglio 2016 la costituzione in forma di SRL può avvenire interamente online utilizzando un modello digitale per la redazione di statuto ed atto costitutivo a patto che vengano rispettati i requisiti per l’iscrizione nella sezione speciale del Registro delle Imprese dedicata alle startup innovative.

Costituisci Direttamente online, in modo facile, pratico e sicuro.

Le startup innovative hanno la natura giuridica di società di capitali (anche cooperative) aventi come oggetto sociale esclusivo o prevalente lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico.

Devono avere almeno una di queste caratteristiche:

  • spese in ricerca e sviluppo maggiori o uguali al 15 per cento del maggiore valore tra costo e valore totale della produzione;
  • almeno i 2/3  dei dipendenti o collaboratori con laurea magistrale oppure 1/3 di dottorati, dottorandi o laureati con almeno tre anni di attività di ricerca certificata;
  • almeno un brevetto o privativa industriale.

 

REDAZIONE ATTO

Il nostro Studio ti assisterà a redigere l’atto costitutivo per la creazione di una start up innovativa senza notaio

L’atto sarà revisionato dal nostro team legale

Una volta ottenuta l’approvazione provvederemo ad inviare la pratica al registro imprese

Dopo le necessarie verifiche si aprirà la partita iva ed otterrai la start up innovativa senza notaio.

L’approccio a tutte le tematiche è innovativo in quanto tutti i professionisti dello Studio sono avvezzi alla tecnologia. Le competenze maturate dei dottori Commercialisti, Consulenti del lavoro ed Avvocati danno la possibilità di avere un unico interlocutore per la creazione della start up innovativa senza notaio.

Richiedi un preventivo gratuito per la costituzione della tua start up innovativa

SERVIZI

Newsletter

Torna su