Commercialista Milano prezzi

State cercando un commercialista a Milano e vorreste sapere il prezzo?

Quando si parla di costi e prezzi per una prestazione è sempre necessario capire che tipo di prestazione viene richiesta. Sicuramente il prezzo è uno degli indicatori ma ci sono altre variabili quali ad esempio una corretta prestazione (il Commercialista deve farti pagare il giusto il dovuto e non un euro di più).

 

Con l’abolizione del tariffario dei dottori commercialisti tutto si basa sulla trattativa commerciale. Ma come è possibile avere un idea di prezzo del commercialista? In realtà per avere un idea del costo di un commercialista a Milano spesso si fa riferimento all’associazione nazionale commercialisti che ogni anno pubblica un tariffario.

Ad onore del vero a quel tariffario il nostro Studio per i nuovi clienti applica uno sconto che mediamente è dal 30 al 50% (dipende dalle prestazioni).

Non tutti i commercialisti sono uguali e non tutti vanno bene per voi. La domanda da farsi è cosa vi aspettate dal vostro commercialista?

Come scegliere un Commercialista?

Per la scelta del commercialista riteniamo importante tre aspetti:

Il Commercialista deve essere un soggetto preparato che cura ogni minimo particolare e si aggiorni quotidianamente. L’ordine professionale  impone solo ai commercialisti iscritti all’albo la formazione continua pertanto il primo passaggio è verificare se il soggetto è iscritto all’albo dei dottori commercialisti.

Il Commercialista deve essere trasparente con tariffe chiare e senza sorprese. Spesso capita che dal preventivo iniziale poi vi sono tutta una serie di attività extra che fanno lievitare il costo annuo anche del doppio. Il Nostro Studio da anni pratica tariffe forfait all inclusive.

capita molto spesso di ricevere un preventivo da un Commercialista con tutta una serie di servizi che non sono necessari. Richiedere sempre le prestazioni necessarie in modo da ridurre sensibilmente il costo. Ad esempio il nostro Studio effettua tariffe mirate per particolari soggetti: ad esempio al regime forfait che necessita meno tempo per la contabilità offriamo tariffe vantaggiose

Il nostro Studio ha tutti questi elementi. Compila il form per un incontro conoscitivo.

Lo studio ha la sede a Milano in Via Giulio e Corrado Venini n.18  (fuori dall’Area C) ed opera su tutto il territorio nazionale. Siamo a due passi da Corso Buenos Aires, Piazzale Loreto e stazione Centrale Duca d’Aosta. 

METRO M1 fermata Loreto, METRO M2 fermata Loreto, METRO M2 fermata Caiazzo, Tram 1 – fermata Via Venini 18

Via Giulio e Corrado Venini 18 Milano

TELEFONO: 02.669.85.309