Cessione quote srl

CESSIONE QUOTE SRL SENZA NOTAIO?

Lo Studio di Commercialisti IORIO ASSOCIATI opera a Milano ed offre un servizio professionale di Cessione quote srl senza notaio.

Potrai effettuare la cessione di quote di una srl o srls anche start up in tempi rapidi fissando un appuntamento presso lo Studio.

Assistenza via whatsapp

Il Commercialista vi seguirà passo passo per la consegna documentale ed eventuali dubbi sul passaggio quote attraverso il canale whatsapp. Una volta completato tutto l’iter si fisserà un appuntamento in studio per le firme e trasmissione telematica dell’atto.

Quanto costa?

Il nostro Studio procede con la pratica di cessione quote srl in tempi rapidi garantendo il risultato finale.

Cessione quote Srl

Euro 400,00

A parte vi sono i diritti e bolli:

  • Imposta di registro Agenzia delle Entrate; € 200,00
  • Diritti e bolli Camera di Commercio; 155,00
  • Marca da bollo € 15,00

Gli importi si riferiscono ad una pratica di cessione quote srl senza notaio per un passaggio quote (Soggetto A che vende a soggetto B fino al massimo di euro 10.000 di valore di cessione). Per ogni passaggio successivio il costo è di euro 200,00 per imposta di registro ed Euro 50,00 di onorario. Gli onorari indicati sono al netto della cassa previdenza dottori Commercialisti pari al 4%.

COME FUNZIONA?

La soluzione economica per alla cessione quote di una srl senza Notaio

INVIA I DOCUMENTI VIA WEB

Ti chiediamo di inviarci i documenti necessari per fare l’atto. Caricherai tutti i documenti tramite la nostra piattaforma Web.

VERIFICA DOCUMENTI

Il nostro Commercialista ricevuti i documenti verificherà la documentazione e ti fisserà la data dell’atto concordandola via mail.

STIPULA ATTO ED INVIO

In Studio in possesso delle firme digitali firmerete l’atto supportati dal nostro staff di consulenti ed invieremo la pratica all’agenzia delle entrate davanti a voi. Riceverete poi una mail con la visura d’evasione della pratica.

contatti

STUDIO COMMERCIALISTA MILANO

Via Giulio e Corrado Venini n. 18 – 20127 Milano (Mi) – Tel . 02.66985309