CESSIONE QUOTE SRL SENZA NOTAIO?

Euro 799,00 prezzo finale

PRENOTA UNA VIDEOCALL

Grazie alla tecnologia informatica superiamo i limiti di distanza ottimizzando i tempi.  Tutto tempo risparmiato dai nostri clienti, impiegato per accrescere il valore della loro impresa ed effettuiamo sessioni in videocall (google meet, zoom) con i nostri clienti garantendo l’assistenza continua e la consulenza.

FIRMA DIGITALE

Per procedere con la cessione quote di una srl è necessaria la firma digitale. Lo Studio potrà provvedere all’emissione della firma digitale entro le 24 ore dalla richiesta

COMMERCIALISTA ABILITATO

Lo Studio grazie al Dott. Raffaele Iorio – affermato Dottore Commercialista di Milano è abilitato alla pratica telematica di cessione quote srl.

Assistenza via whatsapp

Il Commercialista vi seguirà passo passo per la consegna documentale ed eventuali dubbi sul passaggio quote attraverso il canale whatsapp. Una volta completato tutto l’iter si fisserà un appuntamento in studio per le firme e trasmissione telematica dell’atto.

COME FUNZIONA?

La soluzione economica per alla cessione quote di una srl senza Notaio

INVIA I DOCUMENTI VIA WEB

Ti chiediamo di inviarci i documenti necessari per fare l’atto. Caricherai tutti i documenti tramite la nostra piattaforma Web.

VERIFICA DOCUMENTI

Il nostro Commercialista ricevuti i documenti verificherà la documentazione e ti fisserà la data dell’atto concordandola via mail.

STIPULA ATTO ED INVIO

In Studio in possesso delle firme digitali firmerete l’atto supportati dal nostro staff di consulenti ed invieremo la pratica all’agenzia delle entrate davanti a voi. Riceverete poi una mail con la visura d’evasione della pratica.

contatti

Lo Studio di Commercialisti IORIO ASSOCIATI opera a Milano ed offre un servizio professionale di Cessione quote srl senza notaio. Potrai effettuare la cessione di quote di una srl o srls anche start up in tempi rapidi fissando un appuntamento presso lo Studio.

Gli importi si riferiscono ad una pratica di cessione quote srl senza notaio per un passaggio quote (Soggetto A che vende a soggetto B fino al massimo di euro 10.000 di valore di cessione). Per ogni passaggio successivio il costo è di euro 200,00 per imposta di registro ed Euro 50,00 di onorario. Gli onorari indicati sono al netto della cassa previdenza dottori Commercialisti pari al 4% e delle imposte e tasse pari ad euro 370,00.