Lo Studio fondato dal Dott. Raffaele Iorio – Dottore commercialista a Milano –  iscritto all’albo dei dottori Commercialisti di Milano, nasce dall’esigenza di fornire servizi Professionali in ambito, contabilità, fiscale, consulenza del lavoro, consulenza fiscale e diritto del lavoro alle imprese lombarde.

Lo Studio unisce un team di professionisti quali Commercialisti, Consulenti del lavoro ed Avvocati tributaristi e giuslavoristi che, nel tempo, è riuscito a consolidare un proprio approccio professionale contraddistinto da elevata

PUNTI DI FORZA:

PROFESSIONALITA’

Tutti i professionisti sono Dottori Commercialisti iscritti all’Albo di Milano e Revisori Contabili iscritti al Registro Nazionale. Annualmente adempiamo all’obbligo di formazione professionale e siamo in possesso di regolare polizza assicurativa RC

SOLUZIONI PERSONALIZZATE

Privilegiando il contatto diretto il titolare e/o i suoi collaboratori sono in grado di rilevare le criticità dell’attività e trovare le giuste soluzioni condividendole con il cliente.

 

TARIFFE TRASPARENTI

Le nostre tariffe sono “all inclusive” personalizzate e tagliate su misura del cliente. Garantiamo pertanto la trasparenza delle prestazioni.

I professionisti dello Studio Iorio Associati pongono particolare attenzione alla qualità, concretezza e tempestività delle consulenze offerte che sono orientate ad individuare e garantire la soluzione più adatta alle esigenze del loro cliente.

 

I nostri Professionisti:

Dott. Raffaele Iorio

DOTTORE COMMERCIALISTA

Avv. Manuela Regina Onesto

AVVOCATO

DOTT. FABRIZIO GALLI

DOTTORE COMMERCIALISTA

RAG. KATIA ROMANO

CONTABILE

Dott. Giovanni Liquori

CONSULENTE DEL LAVORO

Dott. DE CRISTOFARO PIETRO

DOTTORE COMMERCIALISTA

Dott. UGLIANO FRANCESCO

CONSULENTE DEL LAVORO

RAG. NANCY VICIDOMINI

ESPERTA PAGHE E CONTRIBUTI

RAG. GAGLIARDI FRANCESCO

ESPERTO PAGHE E CONTRIBUTI

DOTT.SSA GIUSY DEL GIUDICE

CONSULENTE DEL LAVORO

DOTT.SSA ANGELA BELLUCCI

CONSULENTE DEL LAVORO

RAG. MICHELA LIQUORI

ESPERTA PAGHE E CONTRIBUTI

Torna su