LAVORA CON NOI
Invia la tua candidatura al nostro Studio Professionale e provvederemo a contattarti per un colloquio.

LAVORA CON NOI

Il nostro Studio è sempre interessato a conoscere persone motivate e di talento. Le opportunità di carriera nello studio Iorio Associati vanno ben al di là di una eccellente formazione professionale che i professionisti esperti e specializzati potranno offrire. Lo Studio è sempre in espansione pertanto siamo alla ricerca di Segretaria, Contabili e Dottori Commercialisti per collaborazioni sia part time che full time.

POSIZIONI APERTE

CONTABILE ESPERTO/A

Per il potenziamento e lo sviluppo della propria area fiscale-contabile, lo Studio ricerca impiegato/a contabile con esperienza, forte motivazione orientata alla crescita personale e professionale e capacità di lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi di qualità, tempestività ed efficienza del servizio.

Al candidato/a sono richieste buone doti relazionali e comunicative, flessibilità nelle mansioni e nei compiti, interesse nell’aggiornamento continuo, precisione, capacità di gestire in autonomia adempimenti e scadenze periodiche.

Requisiti indispensabili del profilo professionale sono: un’ottima padronanza e conoscenza dei diversi regimi contabili e delle regole di rilevazione, del Testo IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi. Il candidato/a sarà inserito in una struttura già avviata e gli/le verranno assegnate una serie di posizioni da gestire in “team” con uno o più colleghi, sotto la supervisione del responsabile del reparto.

COMMERCIALISTA ESPERTO

Per il potenziamento e lo sviluppo della propria area fiscale-contabile e di consulenza, lo Studio ricerca professionista/responsabile amministrativo interessato/a ad avviare un continuativo rapporto di collaborazione, basato su una forte motivazione orientata alla crescita personale e professionale e su una indispensabile capacità di lavorare in team per il raggiungimento di ambiziosi obiettivi.

Al candidato/a sono richieste buone doti relazionali e comunicative, capacità di affrontare e gestire problematiche varie e complesse, interesse nell’aggiornamento professionale continuo, precisione, capacità di gestire in autonomia adempimenti e scadenze periodiche, nella prospettiva di giungere alla gestione autonoma di uno o più clienti dello Studio (account di riferimento), per la propria area di competenza.

INSERISCI IL CURRICULUM VITAE

indicare con una spunta le attività per le quali si ha la competenza
Inserire altre informazioni rilevanti utili al fine di completare il profilo