TARIFFARIO CONTABILITA' E DICHIARATIVI

solo per i nuovi clienti

In questa sezione riepiloghiamo i costi per la tenuta della contabilità semplificata e forfettario

REGIME FORFETTARIO FLAT TAX : a partire da EURO 400,00 ANNO

Il costo annuo per la gestione completa di un regime forfettario flat tax è pari ad euro 400,00 e prevede tutta la gestione della contabilità, verifica limiti e sforamenti nonchè il dichiarativo fiscale. Ecco in sintesi le attività svolte per la gestione del regime forfettario:

  1. Predisposizione della contabilità sulla base della documentazione
  2. Predisposizione della dichiarazione dei redditi
  3. calcolo acconti irpef, inps
  4. predisposizione del modello F24
  5. invio telematico della dichiarazione dei redditi

TARIFFARIO CONTABILITA' SEMPLIFICATA

Il costo per la contabilità semplificata e dichiarativi fiscale è variabile in base ai documenti da registrare. 

I profili che prevediamo sono:

Small, Medium, Large

SMALL

totale anno Euro 500,00

fino a 50 documenti annui

MEDIUM

totale anno Euro 600,00

fino a 100 documenti annui

LARGE

totale anno Euro 700,00

fino a 150 documenti annui

Tutti i profili prevedono la gestione a forfait di tutti gli adempimenti quali la gestione della contabilità e gli adempimenti fiscali (dichiarazione dei redditi). Si riepilogano in modo analitico le attività svolte per l’assistenza ordinaria di una ditta/Libero professionista in regime contabile semplificato:

DICHIARAZIONI FISCALI

  1. Predisposizione ed invio telematico della dichiarazione dei redditi 
  2. Predisposizione ed invio telematico dichiarazione Iva
  3. calcolo acconti  e saldo irpef ed inps
  4. predisposizione del modello F24 acconto e saldo imposte

TENUTA CONTABILITA'

  1. Tenuta della contabilità semplificata 
  2. 4 liquidazioni periodiche Iva trimestrale
  3. Acconto iva con predisposizione mod. F24
  4. predisposizione modello F24 liquidazioni iva
  5. predisposizione modello F24 fissi inps
  6. stampa in pdf dei registri obbligatori 
  7. Scritture di assestamento e chiusura
  8. Situazione contabile al 31.12 di ogni anno
  9. Tenuta e aggiornamento Registri Beni Ammortizzabili.