CONSULENTELAVOROMILANO

CONSULENTE DEL LAVORO
OFFRIAMO TUTTI I SERVIZI DI CONSULENZA DEL LAVORO

CONSULENTI DEL LAVORO A MILANO

Il nostro Studio Consulenti del lavoro MILANO, composto da Consulenti del lavoro di Milano, rappresenta ormai un punto di riferimento per chi cerca un consulente del lavoro a Milano. Grazie all’esperienza consolidata dello Studio Iorio Associati Consulente del lavoro Milano siamo in grado di assistervi sia per l’elaborazione delle buste paga e sia per la gestione di assunzioni licenziamenti e trasformazioni.

SERVIZIO QUESITI

Proponiamo ai nostri clienti servizi di consulenza in materia di diritto del lavoro e legislazione sociale nel suo complesso a 360 gradi e assicuriamo, inoltre, un servizio preciso, sicuro e affidabile in materia di amministrazione del personale.

Lo Studio garantisce, un servizio preciso, sicuro ed affidabile in materia di lavoro e di amministrazione del personale.

AGEVOLAZIONI PREVIDENZIALI

Effettuiamo valutazioni e analisi accurate prima di ogni assunzione per permettere alla tua azienda di beneficiare delle agevolazioni e degli incentivi disponibili e ottenere risparmi contributivi e fiscali.

ABBATTIMENTO DEI COSTI

I Consulenti del lavoro ti garantiscono un’elaborazione corretta rispettando tutti gli aspetti contrattuali e la normativa in vigore al fine di salvaguardare i tuoi diritti. L’obiettivo del nostro Studio e dei nostri Consulenti del lavoro si concretizza nella migliore scelta del giusto contratto di lavoro  con la revisione e/o ottimizzazione dei contratti in essere.

BUDGET AZIENDALE

Con i nostri Consulenti del lavoro potrai conoscere in anticipo nel dettaglio le componenti del costo del personale per poter consigliare le aziende ad adottare dei correttivi

RICHIEDI UN PREVENTIVO